Mola di Bari Tv

Eventi - Cultura - Spettacoli- Comunicati

Eventi

 

 

Pin It

Quattro turni ai responsi definitivi su questo avvincente campionato di serie C1, quattro sfide da approcciare con la massima concentrazione, con la consapevolezza di poter ottenere il massimo e poter aspirare ad un posto importante nella griglia play off o addirittura a qualcosa di più. Quella di sabato pomeriggio al Pala Pinto sarà la sfida tra due squadre divise in classifica al momento da cinque punti, con il Trulli e Grotte in un momento di difficoltà dopo un grandissimo girone di ritorno che l’aveva portata a ridosso della vetta. Un solo punto raccolto nelle ultime tre sfide con Ostuni, Andria e Barletta, stasi che l’ha un po' allontanata dai piani altissimi della graduatoria, ma la squadra di mister Christian Greco resta un avversario esperto e pieno di talento.

Con un artificiere del gol come Mastrangelo, arrivato a quota 45, con l’imprevedibilità di Boccardi e Mezzapesa e con la classe e carisma di giocatori come Walter Vera ed Onofrio Lemonache, sarà sicuramente avversario di assoluto rispetto per la squadra di mister Recchia, che nelle ultime 7 giornate ha raccolto 19 punti su 21, compiendo una nuova rimonta imponente verso i piani altissimi del torneo. “Siamo giunti nella fase finale del campionato, quella decisiva, in cui è necessario procedere spediti al fine di raggiungere gli obiettivi.” Si approccia così a questi ultimi 160 minuti effettivi di stagione regolare mister Recchia. “Questo vale per ogni compagine e per qualsiasi obiettivo. L'abbiamo visto nella gara dello scorso sabato e allo stesso modo si riproporranno le stesse insidie nelle quattro gare che ci dividono dalla fine del campionato.
Veniamo da un periodo positivo, il nostro intento è quello di proseguire su questa strada cercando di ottenere il massimo della posta in palio in queste quattro gare. Il destino playoff dipende solo da noi, quello relativo al campionato anche da altri, ma l'obiettivo finale sarà il risultato di quanto riusciremo a fare in queste gare. A partire da quella di sabato.
Il Trulli e Grotte è una squadra ostica, composta da giocatori di categoria e preparata da un bravo allenatore. Si giocano l'accesso ai playoff, ma come detto il bello di questo campionato è che regala un obiettivo ad ogni squadra. Ci sarà da sudare sino alla fine contro tutti.
Ho chiesto alla mia squadra di divertirsi sino alla fine. Nessuna ossessione, ma solo la condivisione di un obiettivo da raggiungere con il massimo della spensieratezza, della felicità e della fiducia in noi stessi. Con la testa al prossimo avversario.”
“Formati una chiara immagine di quello che vuoi in futuro, ma ottieni oggi il meglio del meglio che può essere ottenuto oggi. “(Wallace Wattles)
Donatello Biancofiore

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca

.

5561569
Oggi
Ieri
Q. Settimana
S. Settimana
Q. Mese
S. Mese
Tutti i Giorni
3385
5907
16198
5472246
151252
382010
5561569

Your IP: 35.153.73.72
2019-07-16 12:44

Moladibaritv © 2019. All Rights Reserved.

Testata Giornalistica "Vita Nuova" | Regis. Tribunale di Bari n. 1357 del 26/02/1998

By Nick River

SiteLock

Privacy