HomeNotizieOmicidio a Santo Spirito: fermato un 42enne per la morte di Dogna

Omicidio a Santo Spirito: fermato un 42enne per la morte di Dogna


L’uomo, accusato dell’omicidio di un 63enne, è stato arrestato dai carabinieri a Bitritto.

Arresto in corso

Un uomo di 42 anni è stato attualmente posto in arresto dai carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo, nella località di Bitritto. Il soggetto, che aveva precedenti penali legati a furti e maltrattamenti in famiglia, è sospettato di essere il colpevole dell’omicidio di Francesco Dogna, un evento tragico avvenuto il 7 gennaio scorso nella zona di Santo Spirito.

Le indagini dei carabinieri

Grazie a un intenso lavoro investigativo da parte dei militari dell’Arma, coordinati dal Pubblico Ministero Carla Spagnuolo, sono state condotte diverse indagini, tra cui l’analisi di immagini provenienti da numerose telecamere di sorveglianza sia pubbliche che private situate nell’area. Le informazioni raccolte hanno portato gli inquirenti a ottenere “gravi indizi di colpevolezza” nei confronti dell’uomo, giustificando così il suo arresto e prevenendo la possibilità di una sua fuga all’estero.

Prossimi passi

Nel corso delle prossime ore, il quarantaduenne sarà sottoposto a interrogatorio e, successivamente, verrà trasferito nel carcere di Bari.
 

READ  Manutenzione sulla statale 16 a Bari: scatta restringimento carreggiata
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie