Un inconveniente tecnico si è verificato nei pressi di Fasano, ma è stato risolto intorno alle 7, con alcuni treni che hanno subito ritardi fino a 30 minuti.
Questa mattina, precisamente il 21 febbraio, si sono riscontrati ritardi e limitazioni per alcuni treni regionali sulla linea che collega Bari e Lecce. I rallentamenti sono stati causati da un guasto tecnico avvenuto intorno alle 6 nei pressi di Fasano.
Circa un’ora dopo, grazie all’intervento degli specialisti di Rfi, la situazione è ripristinata alla normalità. I treni ad Alta Velocità, Intercity e Regionali, come riportato sul portale Viaggiatreno di Trenitalia, hanno registrato ritardi fino a 30 minuti e per alcuni treni regionali sono state imposte limitazioni sul percorso.
