HomeNotizieMoto, droga e arresto: 29enne travolge donna dopo fuga dalla polizia

Moto, droga e arresto: 29enne travolge donna dopo fuga dalla polizia


È successo nel quartiere Japigia: dopo aver simulato un arresto, l’individuo ha tentato di fuggire ferendo un agente, per poi colpire una donna sul marciapiede. È stato trovato con numerose dosi di cocaina.

Dettagli dell’incidente

Durante un controllo di polizia, un uomo alla guida di una motocicletta ha inizialmente finto di fermarsi, ma poi ha cercato di scappare, provocando il ferimento di un agente e di una passante. Questo episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio, nel quartiere Japigia di Bari, dove gli agenti hanno arrestato un uomo di 29 anni, accusato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a lesioni stradali.

Tentativo di fuga e conseguenze

All’ordine di fermarsi, l’uomo ha mostrato l’intenzione di arrestarsi, ma subito dopo ha accelerato violentemente, colpendo un poliziotto alla gamba. Durante il suo tentativo di fuga, ha perso il controllo della motocicletta e ha investito una donna che si trovava in quella zona.

Perquisizione e scoperta di droga

Dopo essere stato bloccato dai poliziotti, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 56 dosi di cocaina, per un peso totale di 32 grammi. Le indagini si sono estese anche all’abitazione dell’uomo, dove sono stati recuperati e sequestrati 3.510 euro in contante, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

Interventi medici

La donna investita è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Di Venere” per ricevere le necessarie cure. Anche il poliziotto ferito è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Il 29enne, dopo l’arresto, è stato condotto nel carcere di Bari.

READ  Crollo palazzina in via De Amicis: teli antipolvere sulle macerie posizionati
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie