HomeNotizieIndagini raid Municipio 1 Bari: inchiesta passa alla Dda

Indagini raid Municipio 1 Bari: inchiesta passa alla Dda

Indagini in corso sulla vandalizzazione

La documentazione relativa all’inchiesta sul vandalismo perpetrato contro la sede del Municipio 1 di Bari, avvenuto nella notte fra martedì e mercoledì, è ora sotto l’attenzione della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, secondo quanto riportato dall’Ansa.

Atti vandalici e minacce

Gli autori del gesto hanno imbrattato l’ingresso e una porzione del marciapiede della sede situata in via Trevisani, nel quartiere Libertà. Hanno anche danneggiato porte e finestre, probabilmente utilizzando strumenti come un piccone. Sui muri sono apparse frasi come ‘No cpr’ e ‘Vendetta per Ramy’, in riferimento al giovane di 19 anni deceduto il 24 novembre scorso a Milano dopo essere caduto da uno scooter durante un inseguimento da parte delle forze dell’ordine.

Riprese disponibili e scoperte in loco

Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona sono attualmente in esame da parte della Digos. Si segnala inoltre che è stata trovata una lettera all’ingresso della struttura, contenente minacce rivolte verso le forze di polizia.

READ  Intossicazione da monossido di carbonio: salvati moglie e marito all'ospedale San Paolo
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie