La sospensione dell’erogazione idrica ci sarà per un periodo di 8 ore, dalle 9 alle 17.
Interruzione dell’acqua il 2 aprile a Cellamare
Il prossimo 2 aprile, gli abitanti di Cellamare dovranno fare a meno dell’acqua potabile. L’Acquedotto Pugliese ha pianificato interventi di manutenzione per ottimizzare il servizio idrico all’interno del Comune situato in provincia di Bari. Questi lavori prevedono l’installazione di infrastrutture nuove da parte di Aqp.
Sospensione temporanea dell’erogazione
Per il buon esito di tali interventi, sarà indispensabile interrompere momentaneamente la fornitura di acqua il 2 aprile per tutte le utenze della zona di Cellamare. Le sole ecccezioni riguardano le abitazioni situate nelle aree denominate ‘Terralta’ e ‘Torre delle Monache’.
Dettagli sulla durata dell’interruzione
Il periodo di sospensione si estenderà per 8 ore, con iniziale avvio programmato alle 9 e ripristino del servizio previsto per le 17.
Raccomandazioni per i residenti
“I disagi saranno prevalentemente avvertiti nelle strutture che non dispongono di autoclave o di una riserva d’acqua sufficiente,” sottolinea Aqp in un comunicato – L’Acquedotto Pugliese invita gli abitanti della zona a gestire gli utilizzi dell’acqua in modo razionale, limitando gli usi non essenziali durante le ore di interruzione del servizio.”
