HomeNotizieAqp: 2 aprile stop all'erogazione di acqua a Cellamare

Aqp: 2 aprile stop all’erogazione di acqua a Cellamare


La sospensione dell’erogazione idrica ci sarà per un periodo di 8 ore, dalle 9 alle 17.

Interruzione dell’acqua il 2 aprile a Cellamare

Il prossimo 2 aprile, gli abitanti di Cellamare dovranno fare a meno dell’acqua potabile. L’Acquedotto Pugliese ha pianificato interventi di manutenzione per ottimizzare il servizio idrico all’interno del Comune situato in provincia di Bari. Questi lavori prevedono l’installazione di infrastrutture nuove da parte di Aqp.

Sospensione temporanea dell’erogazione

Per il buon esito di tali interventi, sarà indispensabile interrompere momentaneamente la fornitura di acqua il 2 aprile per tutte le utenze della zona di Cellamare. Le sole ecccezioni riguardano le abitazioni situate nelle aree denominate ‘Terralta’ e ‘Torre delle Monache’.

Dettagli sulla durata dell’interruzione

Il periodo di sospensione si estenderà per 8 ore, con iniziale avvio programmato alle 9 e ripristino del servizio previsto per le 17.

Raccomandazioni per i residenti

“I disagi saranno prevalentemente avvertiti nelle strutture che non dispongono di autoclave o di una riserva d’acqua sufficiente,” sottolinea Aqp in un comunicato – L’Acquedotto Pugliese invita gli abitanti della zona a gestire gli utilizzi dell’acqua in modo razionale, limitando gli usi non essenziali durante le ore di interruzione del servizio.”

READ  Piccolo Bar dell'Umbertino: Consiglio di Stato sospende chiusura
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie