HomeNotizieBari: primi nati del 2025, una bimba al Di Venere e un...

Bari: primi nati del 2025, una bimba al Di Venere e un bambino al Policlinico


La prima arrivata è una bambina, seguita dalla nascita di Pierangelo

Il primo nato del 2025 a Bari

Nella città di Bari, la primogenita del 2025 è una dolce bambina, venuta al mondo all’1:08 presso l’ospedale Di Venere. Al Policlinico, invece, si registra la nascita di Pierangelo, avvenuta con successo alle 5:38 di questa mattina.

Un’altra nascita a Monopoli

Tra i nati del 2025 nella provincia di Bari c’è anche Xeka Sole, che pesa 4 chili e 220 grammi ed è venuta alla luce oggi alle 7:35 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Giacomo di Monopoli. A far festa per questa nascita, anche il personale della struttura, insieme al direttore Alessandro Sansonetti.

Riconoscimenti all’Asl Bari

In una comunicazione ufficiale, l’Asl Bari ha voluto esprimere gratitudine a “tutti i professionisti che in queste ore stanno offrendo assistenza e cura a donne e neonati”.

READ  Addio Carmelo Torre, professore sensibile e intelligente di 58 anni
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie