HomeNotizieBlackout a Bari: disagi nel quartiere Carbonara e all'ospedale Di Venere

Blackout a Bari: disagi nel quartiere Carbonara e all’ospedale Di Venere


Questa mattina si sono verificati dei problemi all’ospedale Di Venere, situato nel quartiere Carbonara di Bari, a causa di un’interruzione di corrente che è avvenuta dopo le 7 e che ha coinvolto anche alcune aree limitrofe. I disagi hanno avuto una durata di circa un’ora, risolvendosi intorno alle 8.50, quando è stata ripristinata l’energia elettrica.

Intervento dei gruppi elettrogeni

Il blackout ha colpito principalmente il Pronto Soccorso, tuttavia le sale operatorie e il reparto di rianimazione non hanno subito conseguenze. In risposta all’emergenza, sono entrati in azione i gruppi elettrogeni, i quali hanno permesso il proseguimento delle operazioni in corso senza interruzioni. Con il passare della mattinata, le attività sono tornate alla loro normale operatività, riportando la situazione sotto controllo.

READ  Bonus edilizi: maxitruffa, blitz all'alba con nove arresti
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie