HomeNotizieBlitz a Bari: smantellati due clan rivali nel traffico di droga

Blitz a Bari: smantellati due clan rivali nel traffico di droga


In fase di esecuzione un’operazione che coinvolge 37 persone indagate. L’azione dei carabinieri è sotto la supervisione della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari.

I carabinieri hanno dato il via, all’alba, a un’importante operazione di arresto che colpisce un totale di 37 presunti colpevoli, parte di due bande rivali specializzate nel traffico di stupefacenti, operanti nelle aree dei comuni di Bari, Turi e nelle zone circostanti.

L’operazione è stata orchestrata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, che coordina le attività delle forze dell’ordine.

Aggiornamenti in arrivo



READ  Materdominivolley.it, U19 e U17: a Casa Mater sfide Altamura e Avetrana
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie