Lo stop della circolazione stradale sarà in vigore dalle 22 di martedì 25 febbraio fino alle 6 del giorno seguente.
Chiusura della D94 Complanare Sud di Bari
Sulla D94 Complanare sud di Bari, sarà attuata una chiusura temporanea del tratto tra Bari Zona Industriale e l’innesto con la Tangenziale di Bari, in direzione Brindisi-Lecce. Questo provvedimento è necessario per consentire il regolare svolgimento di operazioni di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza.
Chiusura degli svincoli e percorsi alternativi
In concomitanza con questo provvedimento, sarà anche chiuso il ramo di immissione dalla Strada Statale 96 Bari-Altamura verso la D94 Complanare sud, sempre in direzione Tangenziale. Inoltre, chiuderà anche l’entrata dello svincolo di Modugno, in direzione della Tangenziale verso Brindisi-Lecce.
Indicazioni stradali per gli automobilisti
Per chi viaggia provenendo dall’autostrada A14 Bologna-Taranto e intende proseguire sulla Statale 16 Tangenziale di Bari verso Brindisi-Lecce, si consiglia di effettuare l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bari Zona Industriale, per poi proseguire sulla Statale 96 Bari-Altamura fino a raggiungere la Statale 16 Tangenziale di Bari. Analogamente, per coloro che arrivano da Modugno e hanno come destinazione la Tangenziale di Bari, è consigliato seguire la Provinciale 1 Bari-Modugno verso Bari e successivamente immettersi sulla Statale 96 Bari-Altamura, fino a prendere l’uscita per la Tangenziale in direzione Brindisi-Lecce.
Conclusione
Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare particolare attenzione e di seguire le indicazioni stradali alternative fornite, al fine di minimizzare i disagi durante il periodo di chiusura.
