Un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un’auto mentre andava in bicicletta sulla strada provinciale 231 nei pressi di Corato. Il ciclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Andria, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.
Un triste incidente nel Barese
È avvenuta una tragedia nel Barese, precisamente il pomeriggio di sabato 5 aprile, quando un ciclista di 56 anni è stato investito da un’auto fuggitiva. L’agenzia di stampa Ansa riporta la notizia di questo tragico evento.
La ricostruzione dei fatti
L’uomo, mentre pedalava lungo la strada provinciale 231, è stato sbalzato in aria da forza dell’impatto mentre si trovava nei pressi di Corato. L’incidente lo ha colpito in modo violento, facendolo cadere a terra.
Intervento dei soccorsi
Subito dopo l’impatto, l’uomo è stato soccorso da un’équipe del 118 e trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il ciclista è deceduto a causa dei gravi traumi subiti. I carabinieri stanno conducendo le indagini per far luce sulla dinamica dell’incidente e per rintracciare l’automobile coinvolta.
