HomeNotizieCiclista perde la vita travolto da auto pirata nel Barese

Ciclista perde la vita travolto da auto pirata nel Barese


Un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essere stato colpito da un’auto mentre andava in bicicletta sulla strada provinciale 231 nei pressi di Corato. Il ciclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Andria, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Un triste incidente nel Barese

È avvenuta una tragedia nel Barese, precisamente il pomeriggio di sabato 5 aprile, quando un ciclista di 56 anni è stato investito da un’auto fuggitiva. L’agenzia di stampa Ansa riporta la notizia di questo tragico evento.

La ricostruzione dei fatti

L’uomo, mentre pedalava lungo la strada provinciale 231, è stato sbalzato in aria da forza dell’impatto mentre si trovava nei pressi di Corato. L’incidente lo ha colpito in modo violento, facendolo cadere a terra.

Intervento dei soccorsi

Subito dopo l’impatto, l’uomo è stato soccorso da un’équipe del 118 e trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il ciclista è deceduto a causa dei gravi traumi subiti. I carabinieri stanno conducendo le indagini per far luce sulla dinamica dell’incidente e per rintracciare l’automobile coinvolta.

READ  Nuovo waterfront Bari vecchia: scogliera completata, partono i lavori del museo del mare
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie