HomeNotizieCorpo carbonizzato di un pitbull: orrore nelle campagne del Barese

Corpo carbonizzato di un pitbull: orrore nelle campagne del Barese


L’orribile scoperta è stata comunicata dal Comando Provinciale delle Guardie Ecozoofile: il cadavere dell’animale sarebbe stato rinvenuto nei pressi di Casamassima.

Dettagli sul ritrovamento

Una scoperta agghiacciante è stata riportata dal Nogez, il Comando Provinciale delle Guardie Ecozoofile di Casamassima: nelle campagne adiacenti alla cittadina in provincia di Bari è stato trovato un cane carbonizzato. “Sembra essere un cane simile a un pitbull di colore scuro, privo di microchip – viene specificato sulla pagina Facebook del Nogez – Ci auguriamo che il cane sia passato a miglior vita prima di questo atroce gesto e per cause naturali”.

Commenti delle autorità

Le guardie hanno osservato: “Nelle campagne vi sono molti cani che vivono liberi, e alcuni abitanti gentili hanno l’abitudine di dar loro da mangiare. Purtroppo, non tutti condividono questa sensibilità verso gli animali – hanno dichiarato le guardie – Ci impegneremo a chiarire le circostanze di quanto accaduto”.

READ  Servizio Uber irregolare: sanzione a Ncc a Bari
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie