La restrizione del transito è stata ampliata a diverse strade nel quartiere Carrassi, che rientrano nell’area in cui operano i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari. Le linee 4 e le navette C apporteranno delle modifiche al loro abituale percorso.
Le azioni di soccorso seguite al crollo di un edificio in via De Amicis hanno comportato la chiusura di alcune strade coinvolte nei lavori: le aree in cui è stato vietato il passaggio includono via De Amicis (nel tratto compreso tra viale della Repubblica e corso Benedetto Croce) e via Del Prete (nel segmento tra via Fornelli e via De Amicis). L’accesso pedonale è permesso solo ai residenti dell’edificio sicuro, con ingresso rigorosamente dal civico 2 di via De Amicis (lato corso Benedetto Croce).
L’Amtab informa, inoltre, che in base a quanto disposto dalla Polizia Locale, le linee 4 e la navetta C apportano alcune modifiche al loro itinerario.
Linea 4
In direzione dell’Istituto Agronomico–Ceglie, gli autobus provenienti da viale Unità d’Italia svolteranno a sinistra per viale Meucci, a destra per via Re David, a destra per viale Di Vittorio e viale Don Luigi Sturzo, per poi svoltare a sinistra in corso De Gasperi e riprendere il percorso normale. In direzione di piazza Moro, gli autobus seguiranno invece l’itinerario consueto.
Navetta C
Verso l’area di sosta in Largo 2 Giugno, gli autobus, arrivati in viale Unità d’Italia, svolteranno a sinistra per viale Meucci, a destra per via Re David, a destra per viale Di Vittorio e a sinistra per via della Costituente, riprendendo successivamente il loro normale tragitto.
Tutti le fermate lungo il percorso modificato dovranno essere effettuate. Per ulteriori dettagli è possibile contattare il numero verde 800450444.
