HomeNotizieFiamme in deposito: vigili del fuoco domano il rogo in un sottano

Fiamme in deposito: vigili del fuoco domano il rogo in un sottano


L’intervento a Ruvo, in provincia di Bari: a segnalare il problema un passante che ha avvistato del fumo proveniente da una porta del locale.

Un incendio è stato spento dai vigili del fuoco questo pomeriggio, domenica 16 febbraio, a Ruvo, nel Barese. L’allerta è scattata intorno alle ore 14, dopo che un cittadino ha notato fumi denso uscire dalla porta di un locale sotterraneo utilizzato come deposito, situato in una delle piccole strade del centro.

Intervento dei vigili del fuoco

I pompieri, arrivati prontamente sul posto, sono riusciti a spegnere le fiamme che avevano già coinvolto gran parte del materiale presente nel deposito, riuscendo a limitare la diffusione del fuoco al resto dell’edificio. Sono attualmente in corso le ultime verifiche, ma pare che non ci siano danni significativi alla struttura in pietra.



READ  Il mistero della morte del marittimo di Mola di Bari: incidente sul lavoro in Pakistan senza autopsia dopo un mese
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie