HomeNotizieForte esplosione: bancomat assaltato nel Barese durante la notte

Forte esplosione: bancomat assaltato nel Barese durante la notte


L’incidente ha avuto luogo presso l’ufficio postale di Toritto. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

La scorsa notte, un bancomat è stato oggetto di un attacco esplosivo a Toritto. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ATM incriminato si trova all’ufficio postale di via Marco Polo. Un forte boato ha sorpreso i residenti della zona, che sono stati svegliati di soprassalto.

Stando alle informazioni raccolte finora, i malviventi avrebbero collocato l’esplosivo nella fessura da cui vengono rilasciate le banconote. Non è ancora chiaro se i ladri siano riusciti a prelevare del denaro o se siano fuggiti a mani vuote. I carabinieri sono al lavoro per indagare sull’accaduto, analizzando la presenza di telecamere di sorveglianza che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire l’accaduto.

READ  Studente pugliese a Napoli: laurea indossando la maglia del Bari - Video
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie