HomeNotizieIncendio impianto di autolavaggio nel Barese: fiamme nella notte

Incendio impianto di autolavaggio nel Barese: fiamme nella notte


È successo a Castellana: l’incendio ha colpito un impianto di lavaggio auto di recente costruzione. I pompieri sono stati impegnati per ore nell’intervento.

Un incendio ha sconvolto la notte a Castellana, nella provincia di Bari. Le fiamme hanno interessato un moderno autolavaggio automatico. La struttura, che era stata realizzata da poco, ha subito gravi danni a causa del rogo, nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato anche una nuova autobotte assegnata al distaccamento più vicino.

La segnalazione del incendio è stata ricevuta intorno alle due di notte. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono durate fino alle prime ore dell’alba e hanno permesso di evitare che le fiamme si propagassero pericolosamente alle abitazioni circostanti, alla stazione di servizio e al bar adiacente all’autolavaggio.

READ  Monopattino: omicidio e palazzina evacuata, il 'gigante dei cieli' a Bari
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie