HomeNotizieInfluencer baresi Michele D'Alessio e Rossella Del Giudice ritrovati in Friuli

Influencer baresi Michele D’Alessio e Rossella Del Giudice ritrovati in Friuli

Gli influencer scomparsi ritrovati

Finalmente, sono stati localizzati Michele D’Alessio e Rossella Del Console, i due influencer di Bari che erano spariti dalla scorsa settimana in una zona montuosa del Friuli. La notizia è stata confermata dal fratello della ragazza attraverso un messaggio sui social media, come riportato da PordenoneToday.

La loro avventura in un furgone colorato

Questi due viaggiatori, che si spostano a bordo di un camion-van di colore bianco e giallo, sono stati trovati nell’area di Claut, situata tra le montagne della provincia di Pordenone. Dopo che erano stati lanciati i primi appelli sui social network, i Carabinieri e il Soccorso Alpino avevano immediatamente avviato le operazioni di ricerca.

Un racconto di viaggi e avventure

Michele e Rossella, insieme al loro cane Mia, condividono le loro esperienze di viaggio sulla loro pagina Instagram chiamata ‘Vangolden’. Da lunedì scorso, però, non avevano più pubblicato aggiornamenti e neanche i loro cari erano riusciti a mettersi in contatto con loro.

Aggiornamenti in arrivo

Notizia in aggiornamento

READ  Incendi nei cassonetti al Libertà: strade sempre più bersagliate
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie