HomeNotizieMalviventi irrompono in banca e minacciano il cassiere: bottino in fuga

Malviventi irrompono in banca e minacciano il cassiere: bottino in fuga

Furto armato in una banca

Furto a mano armata si è verificato questa mattina in una banca situata nel cuore della città. I ladri sono riusciti a fuggire con il bottino. Nella filiale della Monte dei Paschi di Siena di via Respa a Molfetta, tre individui, armati di coltello, sono entrati con violenza nei locali, intimidendo il cassiere e costringendolo a consegnare il denaro contante.

La fuga dei malviventi

Dopo aver messo le mani sul denaro, i criminali sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce tra le strade del centro. Il cassiere,manifestando segni di forte stress, è stato assistito dai soccorritori del 118 che sono giunti sul posto per prestare aiuto.

Indagini in corso

Le indagini sono attualmente in svolgimento. I carabinieri di Molfetta stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, sia interne sia esterne all’istituto bancario, con l’obiettivo di identificare i colpevoli di questo colpo audace.

READ  Dimensionamento scolastico: Uil critica piano Regione, "decisioni assurde"
Antoine Stilla
Antoine Stillahttps://moladibaritv.it
Antoine Stilla Caporedattore a Mola Di Bari TV Antoine Stilla dirige la redazione di Mola Di Bari TV, un media italiano specializzato nel mondo della casa e del lifestyle. Laureato in giornalismo presso l'Università di Bari, ha oltre 10 anni di esperienza nel settore della stampa online. Il suo obiettivo: rendere l'informazione pratica e accessibile a tutti. Email: antoine.stilla@moladibari.tv Telefono: +39 080 123 45 67
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie