Il Comune ha comunicato il programma di apertura per gli sportelli dopo il trasferimento nella nuova sede di Largo Don Franco Ricci
Apertura degli uffici
A partire dalla settimana prossima, gli uffici della ripartizione Patrimonio ed Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) riapriranno al pubblico, dopo aver completato il trasferimento nella nuova sede situata in Largo Don Franco Ricci, parte del progetto PIRP di San Marcello.
Modalità di servizio
Il Comune ha reso note le modalità di accesso ai servizi al pubblico. Per i servizi cimiteriali, gli orari saranno lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9:00 alle 12:00. Inoltre, in considerazione delle chiusure per le festività pasquali, il servizio sarà garantito anche martedì 22 e mercoledì 23 aprile, sempre dalle 9:00 alle 12:00. Gli uffici per la manutenzione degli alloggi saranno aperti il mercoledì e il venerdì, dalle 9:00 alle 12:00. Per quanto riguarda l’ERP, la ricezione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi popolari (riferita al bando 2018, in attesa della definitiva approvazione della nuova graduatoria), le decadenze, le sanatorie e i condomini, il servizio sarà disponibile martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00.
Altri servizi disponibili
Per ulteriori servizi riguardanti spazi pubblici, beni comuni e beni confiscati, è necessario prenotare un appuntamento via email all’indirizzo rip.patrimonio@comune.bari.it. Per quanto concerne l’Agenzia Sociale per la Casa, che si occupa di emergenza abitativa, morosità incolpevole e intermediazione per contratti a canone concordato, i cittadini potranno ricevere assistenza martedì e giovedì, dalle 9:00 alle 12:00, previo appuntamento per email all’indirizzo ufficio@agenziasocialecasabari.it.
Apertura dello sportello URP
Inoltre, a partire da martedì 22 aprile, sarà attivato anche lo sportello URP, dove i cittadini potranno ricevere informazioni e assistenza dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
