HomeNotizieScontro frontale auto-furgone sulla statale 16: conducenti in prognosi riservata

Scontro frontale auto-furgone sulla statale 16: conducenti in prognosi riservata


È successo intorno alle 2, in direzione nord, presso l’uscita 12: uno dei due veicoli procedeva probabilmente contromano. Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia locale.

Un grave incidente frontale si è verificato nella notte sulla statale 16 a Bari. L’episodio è avvenuto intorno alle due, in direzione nord, all’altezza dell’uscita 12 (Carrassi-Carbonara). Nello scontro sono stati coinvolti un furgone e un’automobile, uno dei quali, secondo le prime analisi, procedeva nel senso opposto rispetto al traffico.

I conducenti dei veicoli coinvolti – un uomo di quarant’anni e un altro di trent’anni, entrambi non residenti a Bari – sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice rosso al Policlinico. Qui sono stati successivamente dichiarati in prognosi riservata.

Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto bloccato al traffico per oltre tre ore, con obbligo di uscita all’uscita Carrassi. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia locale, unitamente ai vigili del fuoco e al personale Anas. I veicoli partecipanti all’incidente sono stati posti sotto sequestro, e sono attualmente in corso indagini per determinare la dinamica esatta dei fatti.

READ  Porto di Torre a Mare: sigilli per venti box occupati abusivamente
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie