HomeNotizieSequestri appartamenti e rimesse a pregiudicato del Barese

Sequestri appartamenti e rimesse a pregiudicato del Barese


All’alba, i carabinieri sono intervenuti per eseguire un ordine di sequestro. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Bari su richiesta della Dda locale.

Intervento dei Carabinieri all’Alba

I militari dell’Arma dei Carabinieri della provincia di Bari hanno dato avvio a un’operazione alle prime luci del giorno, attuando un decreto di sequestro firmato dal Tribunale di Bari. Questo intervento è stato richiesto dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) della città.

Sequestro di Beni di Valore

Il valore del patrimonio confiscato è notevole e riguarda non solo l’individuo interessato, ma anche i membri della sua famiglia. Tra gli beni posti sotto sequestro ci sono diversi appartamenti e garage, che sono stati ritenuti proventi di attività illecite.

(Aggiornamenti in arrivo)

READ  Colpo di pistola a Capodanno: 20enne barese in rianimazione
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie