HomeNotizieStatale 16 'Adriatica': modifiche alla circolazione a Monopoli

Statale 16 ‘Adriatica’: modifiche alla circolazione a Monopoli


A partire da giovedì 10 aprile e fino a venerdì 30 maggio, lo svincolo di Strada Comunale Baione, in direzione verso sud, sarà temporaneamente inaccessibile. I lavori fanno parte di un progetto di riqualificazione dell’asse stradale che collega Bari, Brindisi e Lecce.

Lavori in Corso per il Miglioramento Stradale

I lavori di riqualificazione che interessano l’itinerario stretto tra Bari, Brindisi e Lecce proseguono. Le prossime fasi prevedono modifiche temporanee alla circolazione stradale lungo la Statale 16 ‘Adriatica’, specialmente nel territorio di Monopoli.

Dettagli della Chiusura dello Svincolo

In particolare, per permettere il regolare avanzamento delle nuove opere, sarà chiuso lo svincolo della Strada Comunale Baione a Monopoli, da giovedì 10 aprile fino a venerdì 30 maggio. Il tratto interessato è quello compreso tra il chilometro 841,530 e il chilometro 841,880 in direzione sud.

Specifiche del Progetto da Parte di Anas

“Le attività previste nel progetto per lo svincolo della Strada Comunale Baione – fa sapere Anas in un comunicato – consistono nella costruzione di opere in calcestruzzo armato, nella sostituzione delle barriere di sicurezza e nell’installazione di un nuovo impianto di illuminazione”.

READ  Incidente Statale 100 nel Barese: auto si schianta, un ferito in ospedale
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie