A partire da giovedì 10 aprile e fino a venerdì 30 maggio, lo svincolo di Strada Comunale Baione, in direzione verso sud, sarà temporaneamente inaccessibile. I lavori fanno parte di un progetto di riqualificazione dell’asse stradale che collega Bari, Brindisi e Lecce.
Lavori in Corso per il Miglioramento Stradale
I lavori di riqualificazione che interessano l’itinerario stretto tra Bari, Brindisi e Lecce proseguono. Le prossime fasi prevedono modifiche temporanee alla circolazione stradale lungo la Statale 16 ‘Adriatica’, specialmente nel territorio di Monopoli.
Dettagli della Chiusura dello Svincolo
In particolare, per permettere il regolare avanzamento delle nuove opere, sarà chiuso lo svincolo della Strada Comunale Baione a Monopoli, da giovedì 10 aprile fino a venerdì 30 maggio. Il tratto interessato è quello compreso tra il chilometro 841,530 e il chilometro 841,880 in direzione sud.
Specifiche del Progetto da Parte di Anas
“Le attività previste nel progetto per lo svincolo della Strada Comunale Baione – fa sapere Anas in un comunicato – consistono nella costruzione di opere in calcestruzzo armato, nella sostituzione delle barriere di sicurezza e nell’installazione di un nuovo impianto di illuminazione”.
