HomeNotizieTerremoto avvertito a Bari: scossa registrata

Terremoto avvertito a Bari: scossa registrata

Secondo le prime notizie fornite dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il terremoto sarebbe stato localizzato nella provincia di Foggia.

Terremoto avvertito a Bari

Un forte movimento tellurico è stato percepito la scorsa sera a Bari. In base alle prime segnalazioni disponibili sul portale dell’INGV, il fenomeno sismico si è verificato alle ore 20:37 ed è stato localizzato nella provincia di Foggia.

Reazioni sui social media

Numerosi utenti sui social network hanno condiviso la loro esperienza, confermando di aver sentito la scossa anche nel capoluogo pugliese e nelle località limitrofe.

*Ulteriori aggiornamenti seguiranno

READ  Oesais, Serena Esposito: confessioni in bottiglia prima di Holiday on Oesais
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie