HomeNotizieVandali imbrattano marciapiede d'ingresso della sede Confindustria Bari-Bat

Vandali imbrattano marciapiede d’ingresso della sede Confindustria Bari-Bat


Nella notte tra venerdì e sabato è stata scritta la frase ‘Abolire l’alternanza’ a firma dell’associazione studentesca Osa

Vandali hanno imbrattato con vernice spray l’ingresso di Confindustria di Bari e della Bat, situato in via Amendola, durante la notte tra il 28 febbraio e il 1° marzo. Come riportato dall’Ansa, sul marciapiede è comparsa la scritta ‘Abolire l’alternanza’ controfirmata dall’associazione studentesca Osa.

Il presidente di Confindustria Bari e Bat, Sergio Fontana, ha condannato fermamente “questo gesto vandalico”, esprimendo al contempo la propria disponibilità a “dialogare con i gruppi di studenti. Gli studenti si sentono disillusi riguardo al futuro, specialmente nel Sud, e molti scelgono di emigrare. Tuttavia, in Puglia, ci sono opportunità di crescita professionale e sociale che vengono spesso ignorate. È importante discuterne. Non si risolvono i problemi tramite atti vandalici”, ha concluso Fontana.



READ  Pilastri ammalorati: verifiche nell'edificio, sgomberata palazzina San Pasquale
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie