HomeNotizieA14 Abruzzo: camionista di Gravina muore nello schianto all'ingresso di un tunnel

A14 Abruzzo: camionista di Gravina muore nello schianto all’ingresso di un tunnel


Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118, Anas e le Forze dell’Ordine.

Tragico incidente sull’A14

Un camionista di 54 anni, Massimo Ciampo, residente a Gravina in Puglia, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato nella mattina di sabato 1° febbraio sull’autostrada A14, precisamente in località Miglianico, situata tra Pescara e Ortona.

Dettagli dello scontro

L’incidente è avvenuto mentre il veicolo si dirigeva verso Bari. Anche un altro passeggero, proveniente da Altamura, ha riportato ferite. Stando alle prime informazioni, il camion si è schiantato all’ingresso del tunnel Lazzaretto.

Intervento dei soccorritori

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme al personale del 118, a rappresentanti di Anas e alle Forze di Polizia per gestire la situazione e prestare soccorso.

Ulteriori informazioni disponibili

Per ulteriori dettagli sull’incidente e sulle sue conseguenze, si rimanda a Il Pescara.

READ  Rifiuti speciali Palese, Strada Cangiano: individuati e multati i responsabili
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie