HomeNotizieAggressione personale treno: individuo identificato dalla Polizia dopo fuga

Aggressione personale treno: individuo identificato dalla Polizia dopo fuga


Un grave episodio è accaduto nella tarda mattinata di venerdì 21 marzo. Si stanno effettuando indagini per chiarire i dettagli precisi dell’incidente.

Si sono vissuti attimi di paura durante la tarda mattinata di venerdì 21 marzo, su un treno regionale delle Ferrovie del Sud Est in partenza da Bari. Un individuo ha minacciato il personale del treno, mostrando un comportamento aggressivo. Durante il conflitto avrebbe anche tirato fuori un coltello. L’uomo è riuscito a darsi alla fuga al momento della fermata del convoglio alla stazione La Fitta, a Ceglie.

A questo punto è partito un inseguimento da parte delle pattuglie della Polizia, che ha condotto all’identificazione dell’uomo. Attualmente sono in corso ulteriori verifiche per delineare con esattezza l’accaduto.


READ  Maltempo a Bari: rischio vento nel weekend, avverte la Protezione Civile
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie