HomeNotizieAtti di vandalismo: danneggiato bancomat Mps in via Calefati a Bari

Atti di vandalismo: danneggiato bancomat Mps in via Calefati a Bari


Lo sportello sembra essere stato danneggiato a causa di un colpo inflitto con un pugno. Nei prossimi giorni, il bancomat sarà sottoposto a interventi di riparazione.

Danneggiamento dello sportello Mps

Un bancomat Mps situato in via Calefati, nel cuore di Bari, è stato compromesso ed è attualmente non funzionante. L’incidente si è verificato nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da il Corriere del Mezzogiorno, un cliente avrebbe colpito il vetro del bancomat con un pugno. Un cartello è stato affisso sull’apparecchio con la dicitura “guasto per atti di vandalismo”.

Riparazione imminente

Nei prossimi giorni, il bancomat sarà oggetto di riparazioni. Dopo l’accaduto, il cliente coinvolto si è scusato presso la filiale e, come indicato dal Cormez, sarebbe disposto a coprire i costi necessari per la riparazione del bancomat danneggiato.

READ  Nuovi ispettori di polizia a Bari: incontro con il questore Gambino
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie