HomeNotizieControlli Locale e Amiu a Ceglie: individuato un incivile per immondizia per...

Controlli Locale e Amiu a Ceglie: individuato un incivile per immondizia per strada


I rifiuti erano stati abbandonati nella centrale piazza Diaz. Grazie all’intervento del personale dell’azienda per la gestione dei rifiuti, è stato possibile ripristinare il decoro nelle aree coinvolte dall’operazione.

   <!-- body -->

Interventi della Polizia Locale

La Polizia Locale di Bari, in collaborazione con Amiu Puglia, ha svolto dei controlli straordinari per contrastare l’abbandono illegale dei rifiuti nel quartiere di Ceglie del Campo, situato nel Municipio IV.

Rimozione dei rifiuti abbandonati

Durante le operazioni, gli agenti hanno identificato un trasgressore che, in piazza Diaz, aveva lasciato immondizia per strada senza seguire le corrette procedure di smaltimento. Gli operatori hanno provveduto alla raccolta dei rifiuti abbandonati, ripristinando così il decoro nelle aree sottoposte a controllo.

READ  Operaio trovato senza vita: dramma nel Barese in un appartamento
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie