HomePoliticaDecaro: 'Ora sono in Europa, farò ciò che chiedono i pugliesi'

Decaro: ‘Ora sono in Europa, farò ciò che chiedono i pugliesi’


Le parole del eurodeputato Pd: “Ho compreso nella mia carriera politica che non si può decidere tutto da soli”

Un impegno per la Puglia

“Attualmente sono impegnato a Bruxelles e ci sono ancora molti mesi prima delle elezioni. Come ho già avuto modo di dire, quando arriverà il momento, agirò secondo le richieste della popolazione pugliese. Dalla mia esperienza nel mondo politico e amministrativo ho appreso che non si può assolutamente essere soli nelle decisioni”. Queste sono le dichiarazioni dell’eurodeputato del Pd, Antonio Decaro, rilasciate durante un evento al Parlamento Europeo riguardo alla possibilità di candidarsi come rappresentante del centrosinistra per la Presidenza della Regione Puglia, in vista delle elezioni previste per l’autunno del 2025 o, eventualmente, per la prima metà del 2026. La notizia proviene dall’agenzia Ansa.

Un ruolo da presidente della Commissione Ambiente

Decaro ha evidenziato che attualmente svolge il compito di presidente della Commissione Ambiente del Parlamento Europeo: “Mi dedico – ha affermato – a molte questioni che interessano non solo la mia regione, ma anche il Sud del nostro Paese in generale. Cerco di svolgere il mio lavoro con serietà e passione. Quando sarà il momento giusto, e per ora non si ha nemmeno chiarezza sulla data delle votazioni, agirò secondo le indicazioni dei cittadini pugliesi”, ha sottolineato l’ex sindaco di Bari.

READ  Ospedale pediatrico Giovanni XXIII: denuncia di Romito sullo scorporo dal Policlinico
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie