Domenico Ottomano è stato catturato il 21 gennaio scorso dagli agenti di polizia con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Roberta Mazzone, la compagna del nipote.
Giudizio Immediato per Domenico Ottomano
È stato disposto il giudizio immediato per Domenico Ottomano, un uomo di 55 anni originario di Bari, arrestato il 21 gennaio dalla polizia di Sassari. Le accuse contro di lui riguardano un tentato omicidio nei confronti di Roberta Mazzone, la partner del suo nipote. A riportare la notizia è stata SassariToday. In quella stessa giornata, Roberta è stata accoltellata all’interno della sua abitazione, dove vive insieme al compagno e dove Ottomano risiedeva da alcuni mesi.
Decreto del Tribunale di Sassari
Il giudizio immediato è stato disposto dal Tribunale di Sassari su iniziativa della pubblica accusa, rappresentata dalla pm Elisa Succu. La prima udienza è stata programmata per il 29 maggio. La vittima, colpita da diversi fendenti, ha subito gravi lesioni, con il coltello che si è spezzato dopo aver perforato un rene e un polmone.
Motivo della Lite
Secondo le indagini condotte dagli inquirenti, sembra che il 21 gennaio ci sia stata una discussione tra Ottomano e Mazzone riguardante questioni economiche. Roberta si sarebbe lamentata del fatto che Ottomano non contribuisse alle spese domestiche, richiedendo che quest’ultimo versasse dei soldi per coprire i costi legati alla casa.
Ulteriori Informazioni
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare SassariToday.
