HomeNotizieGenieri e Trasmettitori: nuovo Consiglio eletto a Bari

Genieri e Trasmettitori: nuovo Consiglio eletto a Bari


L’assemblea si è svolta il 19 febbraio: Cristiano Scardia rieletto presidente

Nuovo Consiglio Direttivo per i Genieri e Trasmettitori

La sezione di Bari dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori ha scelto il nuovo consiglio direttivo. Durante una partecipata riunione, avvenuta il 19 febbraio, si è registrata la presenza online del delegato regionale, Leonardo Leonetti, che ha assistito all’elezione del consiglio e del collegio dei sindaci.

Riconferma e Nuove Elezioni

Cristiano Scardia è stato riconfermato nel ruolo di presidente, mentre Luigi Fanelli e Angelo Mendace sono stati eletti vicepresidenti. Sono entrati a far parte della nuova squadra direttiva Antonio Micunco, Aurelio Savina, Marcello Surace e Marco Scialanga. Per quanto riguarda il collegio dei sindaci, sono stati scelti Massimo Damiani, Cosma Carrieri e Francesco Di Giovanni. I neoeletti si sono dichiarati “pronti ad affrontare un mandato altamente produttivo”.


READ  Intervista a Emanuele Mangiolini sulla Festa Patronale 2025 a Mola di Bari: Tradizioni e Innovazioni
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie