HomeNotizieIncendio a Carbonara: vigili del fuoco domano fiamme in autorimessa nocturna

Incendio a Carbonara: vigili del fuoco domano fiamme in autorimessa nocturna


Un incendio è scoppiato queste notte in un garage interrato, per motivi che sono ancora oggetto di indagine, coinvolgendo circa dieci automobili. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha impedito che il fuoco procurasse danni all’edificio e a eventuali persone presenti.

Incidenti notturni nella autorimessa di Carbonara

Nella notte, intorno alle ore 4, si è verificato un incendio all’interno di un’autorimessa situata in via Ponte a Carbonara. Le fiamme sono state causate da fattori che devono ancora essere determinati. Circa dieci veicoli sono stati coinvolti nell’incendio.

Intervento dei vigili del fuoco

Due squadre di vigili del fuoco, accompagnate da altrettante autobotti, sono giunte rapidamente sul luogo dell’incidente. Hanno lavorato intensamente per domare il rogo, continuando le operazioni fino alle prime luci dell’alba.

Verifiche e sicurezza dell’edificio

Attualmente, sono in corso controlli sulla stabilità della struttura. Tuttavia, grazie al pronto intervento dei soccorritori, è stato possibile proteggere l’edificio di quattro piani che si trova sopra l’autorimessa. Fortunatamente, non si registrano feriti tra le persone presenti al momento del rogo.

READ  Muore 40enne a Putignano mentre attende dal medico: grave malore
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie