HomeNotizieIncendio Terlizzi: distrutte numerose auto in concessionaria

Incendio Terlizzi: distrutte numerose auto in concessionaria


Le fiamme hanno iniziato a bruciare durante la notte tra il 10 e l’11 aprile. Indagini in corso per comprendere come è avvenuto l’accaduto.

Un incendi devastante a Terlizzi

Un grave incendio ha avuto luogo in un concessionario di automobili a Terlizzi, situato nella provincia di Bari. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 2 del mattino di venerdì 11 aprile. Sul luogo dell’incidente si sono recati immediatamente i pompieri. L’intervento di cinque squadre e di due autobotti ha permesso di domare il rogo, proseguendo i lavori fino alle prime luci del giorno.

Danni ingenti ma senza feriti

Molti veicoli sono stati danneggiati a causa dell’incendio. Sono già state avviate le prime indagini per chiarire le circostanze che hanno portato all’incendio. Fortunatamente, non si segnalano feriti né persone intossicate a causa dell’accaduto.

READ  Amianto in Marina: Ministero della Difesa condannato a risarcire la famiglia
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie