HomeNotizieIncendio distrugge numerose auto in concessionaria di Terlizzi

Incendio distrugge numerose auto in concessionaria di Terlizzi


Le fiamme sono esplose durante la notte tra il 10 e l’11 aprile. Investigazioni in corso per chiarire le circostanze dell’incidente.

Incendio in una concessionaria di Terlizzi

Un grave incendio ha colpito una concessionaria a Terlizzi, nella provincia di Bari. Il rogo si è sviluppato nelle ore notturne del 10 aprile, proseguendo fino all’11. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e limitare i danni.

Danni e conseguenze

Numerose vetture sono state seriamente danneggiate a causa dell’incendio. Sono già stati avviati accertamenti preliminari per comprendere meglio le cause e la dinamica di quanto accaduto. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti né intossicati in seguito all’incidente.

READ  Fognature a Bari vecchia: avviato il piano di disinfestazione e derattizzazione
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie