HomeNotizieIncidente Barese: auto esce di strada e colpisce muretto a secco

Incidente Barese: auto esce di strada e colpisce muretto a secco


Un incidente si è verificato a Monopoli, precisamente in contrada Antonelli: sono ancora in corso le indagini per stabilire le cause di questo sinistro, che non sembra aver coinvolto altri veicoli.

Dettagli dell’Incidente

Un sinistro stradale, per fortuna senza esiti gravi, è avvenuto nel pomeriggio nella zona di Monopoli, nella provincia di Bari. L’incidente ha coinvolto unicamente un’automobile, una Fiat Punto, che ha perso il controllo e ha terminato la sua corsa fuori strada, impattando contro un muretto a secco. Durante il colpo, anche un palo della segnaletica è stato abbattuto. Stando alle prime informazioni disponibili, il conducente non avrebbe subito ferite significative.

Intervento delle Autorità

Immediatamente dopo l’incidente, sono giunti sul luogo i vigili del fuoco, insieme alla polizia locale di Monopoli che ha effettuato i rilievi necessari. Inoltre, sono intervenuti anche i membri della ditta specializzata Pissta, i quali si sono occupati del ripristino della sicurezza stradale nella sezione coinvolta nel sinistro.

READ  Rifiuti speciali abbandonati dopo trasloco: tre persone denunciate, ditta sanzionata
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie