HomeNotizieAqp: Collaudo lavori impianto fognario a Torre del Diavolo, via Gentile

Aqp: Collaudo lavori impianto fognario a Torre del Diavolo, via Gentile


È stato avviato un cantiere su un breve tratto di strada nel quartiere Japigia

Importanti lavori in corso a Bari

“In concomitanza con i test della nuova pompa per il sistema di sollevamento fognario di Torre del Diavolo, a Bari, è stata necessaria una verifica della tenuta di alcuni collegamenti, nei pressi della strada d’accesso all’impianto.” Questo è quanto riportato da Acquedotto Pugliese, che chiarisce le motivazioni degli interventi attualmente in atto su un breve segmento di via Gentile.

Misure di sicurezza adottate

Il sito dei lavori è stato delimitato da transenne, che dirigono il traffico su una sola corsia. Acquedotto Pugliese rassicura che “l’impianto di sollevamento è operativo e che, al termine degli accertamenti in corso, gli utenti potranno usufruire di un servizio più efficiente, grazie al potenziamento di un elemento essenziale all’interno della rete fognaria della città”.

READ  Polizia: 173 anni di storia festeggiati a Bari con studenti e cittadini
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie