HomeNotizieIncidenti a Bari: code e rallentamenti al San Paolo e San Pasquale

Incidenti a Bari: code e rallentamenti al San Paolo e San Pasquale


In entrambi i casi è intervenuta la Polizia Locale del capoluogo pugliese per i rilievi e la viabilità

Recentemente, due incidenti stradali hanno avuto luogo a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, nel quartiere San Paolo e nel rione San Pasquale di Bari, creando notevoli disagi al traffico. Il primo scontro si è verificato in viale Europa, precisamente di fronte all’ex impianto Coca Cola.

Il secondo incidente è stato segnalato in via Amendola, nei pressi del Politecnico di Bari. È importante notare che, fortunatamente, non ci sono stati feriti in nessuno dei due eventi. In entrambe le situazioni, la Polizia Locale del comune pugliese ha effettuato interventi per eseguire i rilievi e gestire la viabilità.

READ  Xylella nel Gargano, Parco a rischio: Confagricoltura invoca piano da 1,5 mld
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie