Il servizio sarà interrotto per un totale di 10 ore, a partire dalle 8 di mattina, e riguarderà alcune aree del quartiere Torre a Mare di Bari.
Interventi per il miglioramento del servizio
Il 18 marzo si procederà alla chiusura dei rubinetti nel quartiere Torre a Mare di Bari. L’Acquedotto Pugliese è impegnato in lavori volti a migliorare la rete idrica all’interno dell’area. Questi lavori comprendono l’installazione di nuove infrastrutture acquedottistiche. Per garantire una corretta esecuzione delle operazioni, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione d’acqua nelle seguenti vie: via Grotta Regina, via della Resistenza, via Pitagora, via Giglioli e Traversa via Pitagora.
Tempi della sospensione
L’interruzione del servizio durerà 10 ore, con inizio alle 8 del mattino e ripristino previsto per le 18.
Strade coinvolte nella sospensione
Le vie che subiranno l’interruzione della fornitura idrica includono: Via Grotta Regina (dall’incrocio con via della Resistenza fino all’incrocio con via Giglioli), via della Resistenza (dall’incrocio con via Grotta Regina fino a Traversa via Pitagora), via Pitagora (dall’incrocio con via Grotta Regina fino a Traversa via Pitagora), via Giglioli (dall’incrocio con via Grotta Regina fino all’incrocio con via G. Mazzini), e Traversa via Pitagora.
Possibili disagi per i residenti
Secondo le indicazioni fornite da Aqp, “i disagi saranno avvertiti soltanto negli edifici privi di autoclave o di riserva d’acqua, o con capacità di accumulo insufficiente. Inoltre, in alcune aree vicine potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione”.
