HomeNotizieLavori A14: chiusura per due notti della stazione Bari Sud

Lavori A14: chiusura per due notti della stazione Bari Sud

Chiusura programmata per il 7 e 8 gennaio per i lavori sulle aree verdi

Al fine di eseguire operazioni di manutenzione sulle aree verdi, la stazione di Bari sud lungo l’autostrada A14 verrà chiusa per due notti.

Le chiusure, sia in entrata che in uscita, avverranno nelle notti di martedì 7 e mercoledì 8 gennaio, dalle ore 22:00 alle 6:00. Come alternativa, gli automobilisti potranno utilizzare la stazione di Bari nord, situata al km 672+200, o quella di Acquaviva delle Fonti, al km 697+600.

READ  Linee Bari-Putignano: modifiche ai treni e bus per lavori Ferrovie Sud Est
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie