HomeNotizieMaltempo a Bari: Protezione Civile avvisa di vento e rischio pioggia nel...

Maltempo a Bari: Protezione Civile avvisa di vento e rischio pioggia nel weekend


Il bollettino meteorologico preannuncia la possibilità di forti venti a partire dalle 14 di sabato 22 marzo e per le successive 36 ore. Inoltre, si prevedono anche precipitazioni per domenica 23 marzo.

Allerta meteorologica per Bari e la provincia

È stata emessa un’allerta meteo per la città di Bari e l’intera provincia in relazione all’arrivo di venti intensi. Il bollettino aggiornato della Protezione Civile ha infatti individuato un ‘rischio di vento’ che interesserà tutta la Puglia, a partire dalle 14 di oggi, 22 marzo, e proseguirà per un totale di 36 ore. Le previsioni meteo parlano di raffiche che varieranno da forti a tempestose.

Possibili piogge domenica 23 marzo

Inoltre, nella giornata di domenica 23 marzo, potrebbero registrarsi anche delle precipitazioni. Secondo quanto indicato dalla Protezione Civile, a partire dalla mezzanotte e per le 20 ore successive, il territorio regionale potrà essere interessato da “piogge da isolate a diffuse, con possibilità di rovesci o temporali, e accumuli che varieranno da deboli a localmente moderati”.

Per ulteriori dettagli meteorologici

Per ottenere le previsioni meteorologiche dettagliate, si può fare riferimento al servizio di 3BMeteo.

READ  Finto carabiniere: arresto per truffa ai danni di un'anziana nel Barese
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie