HomePoliticaPuglia: Angelo Giliberto confermato presidente di Coni

Puglia: Angelo Giliberto confermato presidente di Coni


Il barese Gianni Romito è stato eletto alla guida del Comitato paralimpico regionale

Conferma di Angelo Giliberto al Coni Puglia

Angelo Giliberto ha ottenuto la conferma per continuare il suo mandato alla presidenza del Coni Puglia. Stando a quanto riportato da Ansa, Giliberto, presidente uscente, avrà la carica per ulteriori quattro anni, avendo prevalso sulla sua concorrente Francesca Rondinone con un voto di 31 a 28.

Nuova Giunta Eletto

Parallelamente, sono stati scelti anche i membri della Giunta. Di questi, sei su sette fanno parte del gruppo di Giliberto: Nicoletta Del Coco (responsabile dei tecnici), Valentina Calò (rappresentativa degli atleti), Giuseppe Lassandro (responsabile per le discipline associate), Domenico Marzullo (rappresentante degli enti di promozione sportiva), Eusebio Haliti, Nicola Pantaleo e Maurizio Lo Buono (rappresentanti delle federazioni nazionali).

Cambio alla Presidenza del Comitato Paralimpico Pugliese

È avvenuto un cambiamento significativo al vertice del Comitato paralimpico in Puglia, dove il nuovo presidente eletto è il barese Gianni Romito. Egli ha battuto il brindisino Giuseppe Pinto, ottenendo 27 voti contro 11.

READ  Arresto sindaco di Istanbul, Bari sostiene liberazione con striscione in Comune
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie