HomeNotiziePulizia straordinaria in corso per seggiolini sporchi al San Nicola

Pulizia straordinaria in corso per seggiolini sporchi al San Nicola


La società ha fatto sapere che le operazioni di sanificazione, oltre a quelle già previste, sono state organizzate “in considerazione della particolarità della situazione attuale e in seguito all’aumento di gruppi di piccioni dovuto ai lavori effettuati sul campo”.

Interventi di Pulizia allo Stadio

Continuano le operazioni di pulizia straordinaria in diversi settori dello stadio San Nicola. La società che gestisce l’impianto, le cui divise sono caratterizzate dai colori bianco e rosso, ha spiegato che queste attività “si affiancano al consueto piano operativo già predisposto nei giorni antecedenti le partite casalinghe”. Inoltre, tali lavori sono stati programmati “alla luce dell’eccezionalità del momento e dovuta alla maggiore presenza di stormi di colombi causata dagli interventi sul terreno di gioco”.

Audizione in Comune

Durante una riunione che si è svolta questa mattina presso il Comune di Bari, uno degli argomenti discutibili è stata la problematica legata alla presenza di guano su alcune delle sedute dello stadio. Questo tema è emerso in relazione alla necessità di garantire un ambiente pulito e decoroso per i tifosi.

READ  Fognature Loseto: avviati i lavori congiunti di Aqp e Comune
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie