Un uomo ha ricevuto una condanna a 4 anni e quasi 4 mesi di carcere per aver commesso una rapina e atto di violenza nei confronti di una prostituta.
Arresto della Polizia a Bari
Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Bari dalle forze dell’ordine in seguito all’emissione di un’ordinanza di cattura da parte della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello locale. La pena che dovrà scontare è di 4 anni, 3 mesi e 15 giorni di reclusione, poiché è stato giudicato colpevole di reati di rapina e violenza sessuale.
Dettagli del reato
Secondo le informazioni emerse, l’individuo, insieme ad altre due persone, incluso un minorenne, ha rapinato una prostituta di origine straniera. Armati di una pistola e di un coltello, l’hanno costretta a subire atti sessuali, riuscendo a sottrarle un totale di 1.670 euro. Al momento del suo arresto, all’uomo è stato anche notificato l’Avviso orale emesso dal Questore di Bari.
Trasferimento in carcere
L’uomo arrestato è stato localizzato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Nicola e successivamente portato nel carcere di Matera.
