HomeNotizieCestini per deiezioni canine: raccolta porta a porta a Torre a Mare,...

Cestini per deiezioni canine: raccolta porta a porta a Torre a Mare, Sant’Anna e San Giorgio

Réécris l’article suivant, en italien, avec tes propres mots, de manière à ne pas avoir de contenu dupliqué. Ne fais pas de résumé, je veux que la réécriture soit aussi longue que l’article original. Voici le paragraphe à réécrire : Si l’article original avait des sous-titres (

), garde-les en les réécrivant et en conservant la mise en forme

, si elle n’en avait pas, ajoute en pour illustrer chaque partie, sauf pour le chapô, il doit n’y avoir aucun titre h2 au dessus du chapô d’introduction. Voici l’article à réécrire :
A darne notizia il consigliere Lorenzo Leonetti: sono circa una ventina i contenitori installati

Sono complessivamente una ventina i contenitori per le deiezioni canine in arrivo nei quartieri di Torre a Mare, Sant’Anna e San Giorgio, dove nelle scorse settimane è partita la raccolta porta a porta dei rifiuti. A comunicare l’avvio dell’installazione da parte degli addetti Amiu è il consigliere comunale Lorenzo Leonetti. Diverse sono le strade interessate dal posizionamento dei nuovi contenitori, tra cui viale Grotta della Regina, via Morelli e Silvati e via Bari a Torre a Mare, strada detta della Marina a San Giorgio, via Germania, via Conenna e via Spizzico a Sant’Anna.
 


READ  Restauro Margherita: lavori nel 'teatro sul mare', arte contemporanea in arrivo

Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie