L’uomo era un dipendente di Exprivia. La casa era in disordine. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona
Scoperta del corpo
Questa mattina a Bari, precisamente in via Torino nel quartiere Santo Spirito, è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni, identificato come Franco Dogna. I Carabinieri della Compagnia del San Paolo sono arrivati sul posto per effettuare le prime indagini.
Circostanze del decesso
Secondo le informazioni preliminari, sembra che l’uomo sia stato aggredito e colpito da diverse coltellate all’interno della sua abitazione. Sul luogo del delitto è intervenuta anche la Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri.
Dettagli della vittima
Stando a quanto riportato dall’Ansa, Dogna viveva solo e non aveva figli. Era un impiegato presso Exprivia, un’azienda con sede a Molfetta, specializzata nella progettazione e sviluppo di software. Il corpo di Franco è stato trovato dalla sorella e dal marito, che non riuscivano a mettersi in contatto con lui da ieri. Preoccupati, hanno provato a entrare nell’appartamento, possedendo soltanto le chiavi della porta principale, ma non quelle del cancelletto esterno.
Le condizioni dell’abitazione
Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto in posizione prona, in un lago di sangue. L’interno dell’abitazione era in condizioni di disordine. Gli inquirenti hanno raccolto le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare indizi utili.
(notizia aggiornata alle 15.57)