Recentemente, alcune pattuglie della polizia locale sono intervenute a Bari a causa di un problema che sta causando disagi ai conducenti e ai motociclisti. Si è infatti verificata la presenza di una traccia di olio sull’asfalto, che ha portato alla chiusura temporanea di alcune strade.
Strade chiuse al traffico
In particolare, i tratti del lungomare Imperatore Augusto e di Corso Vittorio Veneto, da Teatro Margherita fino al Palazzo della Guardia di Finanza, sono stati interrotti al traffico per garantire la sicurezza degli utenti della strada, data la pericolosità del liquido presente sulla carreggiata.
Intervento della polizia locale
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare la fonte dell’olio disperso. Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polizia Locale, si sono attivati anche i servizi specializzati per la pulizia dell’asfalto. Secondo le prime informazioni ricavate, sembra che due motociclisti abbiano avuto difficoltà a causa della scivolosità del tratto interessato dall’olio, il quale sarebbe stato causato dalla perdita di un veicolo pesante in transito.
Invito a utilizzare percorsi alternativi
La Polizia Locale ha raccomandato agli automobilisti di adottare percorsi alternativi per evitare la zona e ridurre al minimo i rischi di incidenti. È fondamentale prestare attenzione e seguire le indicazioni delle autorità per garantire la propria sicurezza e quella degli altri.