HomeNotizieVandali a Japigia: scritte sui muri e alberi dei giardini della biblioteca...

Vandali a Japigia: scritte sui muri e alberi dei giardini della biblioteca Iurlo


L’episodio è stato riportato dal consigliere comunale Lorenzo Leonetti, il quale ha affermato: “Avete attaccato un albero di grande bellezza, imbrattandolo con il vostro odio e la vostra mediocrità. Siete disgustosi”.

Un nuovo atto vandalico

“Siamo stati abituati a osservare atti di vandalismo contro attrezzature, giochi e arredi urbani, ma questa volta si è veramente oltrepassato il limite. Avete colpito un albero splendido, imbrattandolo con la vostra cattiveria e la vostra mediocrità. Mi fate schifo”. Con queste parole, il consigliere comunale di Bari, Lorenzo Leonetti, ha commentato le scritte vandaliche apparso in un parco del quartiere Japigia.

Il giardino nel quartiere Japigia

“Tutto ciò è avvenuto all’interno di un bellissimo giardino pubblico situato nel quartiere di Japigia, mantenuto vivo anche grazie al costante impegno culturale della biblioteca comunale ‘Lucrezia Iurlo’ – ha aggiunto Leonetti in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook – La bellezza della nostra città merita rispetto, e chi si comporta in questo modo non fa altro che rivelare la propria miseria. Segnalerò questo evento e spero che, grazie all’assistenza degli uffici comunali, si possa giungere a una soluzione. Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a queste forme di violenza contro la natura e il bene collettivo”.

READ  Stati generali dell'infanzia: percorso a Bari coinvolgerà tutta la città
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie