HomeNotizieTest d'ingresso Medicina e Chirurgia: date fissate all'Università Lum

Test d’ingresso Medicina e Chirurgia: date fissate all’Università Lum


Le prove di accesso sono fissate per il 27 febbraio e il 27 marzo e si svolgeranno in modalità remota, presso il domicilio del candidato o in un altro luogo a sua scelta.

Dettagli sui test d’ingresso

I test per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia della Lum ‘Libera Università Mediterranea Giuseppe Degennaro’ sono programmati per le date indicate. Le selezioni avverranno sia il 27 febbraio che il 27 marzo, come delineato dal programma accademico per l’anno 2025/2026.

Posti disponibili e modalità di svolgimento

Nell’anno accademico attuale, l’università offre un totale di 290 posti per gli studenti nel campus di Casamassima. Le prove saranno effettuate in modalità ‘home based’, consentendo così ai candidati di sostenere il test comodamente da casa o da un luogo a loro scelta. Le iscrizioni per la prima prova si chiuderanno il 20 febbraio, mentre per la seconda prova la scadenza è fissata al 20 marzo.

Procedura di iscrizione

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare il bando ufficiale disponibile sul sito web dell’ateneo, dove si trovano tutte le informazioni necessarie per partecipare alle selezioni.

READ  Intimano di scendere dall'autobus: viaggio choc in piena notte
Enzo Libudzic
Enzo Libudzic
Specializzato nel mondo della casa, Enzo Libudzic esplora le ultime tendenze e i consigli per migliorare la vita quotidiana. La sua esperienza di scrittore gli consente di fornire contenuti chiari e stimolanti per aiutare i lettori a ottimizzare il proprio spazio abitativo. Formazione: Master in Comunicazione e Giornalismo, Università di Bologna. Laurea in Interior Design, Politecnico di Milano. Contatto: +39 331 879 45 21 E-mail: enzo.libudzic@moladibaritv.it Con sede a Bari, Enzo è sempre alla ricerca di nuove idee per arricchire le case dei suoi lettori!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie