Le prove di accesso sono fissate per il 27 febbraio e il 27 marzo e si svolgeranno in modalità remota, presso il domicilio del candidato o in un altro luogo a sua scelta.
Dettagli sui test d’ingresso
I test per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia della Lum ‘Libera Università Mediterranea Giuseppe Degennaro’ sono programmati per le date indicate. Le selezioni avverranno sia il 27 febbraio che il 27 marzo, come delineato dal programma accademico per l’anno 2025/2026.
Posti disponibili e modalità di svolgimento
Nell’anno accademico attuale, l’università offre un totale di 290 posti per gli studenti nel campus di Casamassima. Le prove saranno effettuate in modalità ‘home based’, consentendo così ai candidati di sostenere il test comodamente da casa o da un luogo a loro scelta. Le iscrizioni per la prima prova si chiuderanno il 20 febbraio, mentre per la seconda prova la scadenza è fissata al 20 marzo.
Procedura di iscrizione
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, è possibile consultare il bando ufficiale disponibile sul sito web dell’ateneo, dove si trovano tutte le informazioni necessarie per partecipare alle selezioni.